Friends of Games since 2008 – www.kkxteam.org

Si! Siamo tutti in attesa del primo campionato su Assetto Corsa Competizione (ACC), ma nel frattempo non possiamo rimanere al palo. Quindi motori rombanti, luci accese (quando si può) e gas a tavola!! La stagione 2018/2019 è iniziata da alcune settimane. Ad inizio Settembre s’è dato il via alle prime race dei campionati organizzati dai portali italiani più blasonati. Noi inizieremo la stagione partecipando a due campionati con Assetto Corsa. Questa sera partiremo con l’ITGT eRacing Series 2018 organizzato da E-RacingSeries.com  a bordo delle nostre Lamborghini Huracan GT3 (Diretta youtube su PitLane TV dalle 21:15). Martedì prossimo  9 settembre saremo in pista nel Tatuus Challenge Season 3 organizzato da Drivingitalia.net   in quello che è il secondo appuntamento del campionato, si correrà ad Imola dopo la falsa partenza di Monza.

Noi ci siamo e se c’è qualche pilota che intende unirsi per divertirsi assieme al nostro team sarà il benvenuto anche a stagione in corso! Potete raggiungerci e scriverci nel nostro gruppo Facebook o compilando la richiesta presente nella nostra home page.

Per finire ecco un elenco (non esaustivo) dei portali Sim-racing Italiani con ciò che offriranno in questa la stagione invernale 2018/2019:

Un saluto a tutti i Sim Driver di ogni simulatore e grado.

Next races of KKX
R5-ELMS 2023 [MNL]
Settimane
0
-1
Giorni
0
-4
Ore
0
-2
Minuti
-4
-5
Secondi
-5
-5
Live Simracing TV
PITLANE TV SIMRACINGLEAGUETV VIRTUAL RACING GROUP CIRACESONLINE MOTORI NELLA LEGGENDA
IRACING TV SIMDRIVERS.EU
Canale KKX
Recent Blog Posts
  • 0
  • 31
  • 26
  • 315
  • 2.235
  • 155.390
  • 137
  • 17
  • 27
  • 525
  • Aprile 12, 2020
Il team KKX
TeamSpeak3 KKX
Latest News
Translate: