PS: se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank Sinatra?
PS1: Boni.... state boni.......
PS2: Namooooooo Namoooooooooooooooooooooo
PS3: Dajjjeeeeeeeeeeee KKx
XBOX360:
Sei un grande!KKXlolAlexlol ha scritto:NoN so voi ma io........... non bevo aperol
PS: se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank Sinatra?
PS1: Boni.... state boni.......
PS2: Namooooooo Namoooooooooooooooooooooo
PS3: Dajjjeeeeeeeeeeee KKx
XBOX360:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti come scritto nel regolamento del Torneo e come ti hanno detto più volte nei messaggi precedenti c'è una classifica per ogni specialità.. e A PARTE c'è una classifica generale che premia la qualità del player su tutti gli ambienti.KKXAndrea ha scritto:dovevate fare classifica per ogni specialita quindi tech speed e dirt
e poi classifica generale su tech speed e dirt .. Stop sto coast ancora non capisco che centra con la stadium
KKXAlessio ha scritto:eddai basta con sta lana caprina![]()
![]()
![]()
io corro in coast e non sono un fulmine![]()
e ci provo anche nelle altre con tempi biblici
![]()
Mà se non mi lasciate vincere il torneo vi brucio le macchine.
p.s.1 ma sto azzz di TS perchè non funzia?
p.s.2 mittico petardinooo
p.s.3 capuccetto rosso mentre cammina nel bosco intravede il lupo dietro la siepe e gli dice: MA CHE OCCHI GRANDI CHE HAI e il lupo gli risponde : CAGALA TI LA TO NONA![]()
![]()
![]()
Ste, nel regolamento è scritto che il server è aperto sino al martedì in modalità TA.KKXAndresgomma ha scritto:Ma porca madonnascrivetelo che le qualifiche terminavano ieri a mezzanotte...io come uno stronzo oggi a cercare di qualificarmi....
d'ora in poi ve le correte voi tutte le gare presenti e future perchè il sottoscritto non le correrà più.
bb
C'era scritto così ... è stato corretto ... spero in tempo per tutti!KKXRain ha scritto:(...)Il problema è che nelle qualifiche c'è scritto che le qualifiche terminano il mercoledi.
La data è stata corretta prima da Gic. Erano state impostate male dall'inizio. Quando Los e Ste hanno fatto i giri erano ancora aperte.KKX4MorosSax ha scritto:C'era scritto così ... è stato corretto ... spero in tempo per tutti!KKXRain ha scritto:(...)Il problema è che nelle qualifiche c'è scritto che le qualifiche terminano il mercoledi.
allora:KKXBABBO ha scritto:Ma che grande e grande..qua c'è qualcuno che mi vuol piglià pù culo...
e potrebbe pure chiedere scusa.
Io ho chiesto scusa "l'immenso" errore, quindi a maggior ragione
potrebbe farlo chi inveisce in forum.
1) Nessuno ha voluto prendertiper il culo, abbiamo fatto come già ampiamente spiegato.KKXAndresgomma ha scritto:1)i9o non prendo per il culo,casomai sono stato preso io. (...) 4)togliete quelle qualifiche che in questo caso non servono a niente,solo a fare confusione
Nessuno ti ha preso per il culo Ste. Il regolamento è stato pubblicato ben prima dell'inizio della settimana di TA e c'è scritto chiaramente il termine delle qualifiche (martedi alle 24). Non capisco come puoi pretendere di aver ragione non avendo letto il regolamento. Babbo ha fatto un errore ma in confronto al lamentarsi e infamare senza aver letto il regolamento quello è niente.KKXAndresgomma ha scritto: allora:
1)i9o non prendo per il culo,casomai sono stato preso io.