DamyDag ha scritto:sempre al lavoro insomma

come sempre

e posso immaginare cosa voglia dire non avere il supporto dei membri del team
Tornando alla mia situazione..
anche se andrò a correre con altri, mica me ne vado via da sito.. il giretto a vedere che succede continuerò a farlo
Quindi tirando le somme... saluto tutti qui?
Ciao Damy,
Non sei il primo a lasciare i KKX e non sarai sicuramente l'ultimo. L'uscita è libera, come è stata l'entrata.
In ogni modo, spero che sarai il primo e l'ultimo a lasciarci così. Perchè scrivo questo a te?
Intanto lo scrivo xchè non sei stato una meteora, insomma non sei stato un KKX qualunque e lo
riconosciamo tutti qui.
E' chiaro che spiace quando un amico del team "molla", come è stato per Gug, per Maro, come anche per il "desaparesitos" Gasolio ed altri.
Però, c'è un però.
Dire agli amici del team le cose come stanno, chiaramente e per tempo, è un riguardo che non dovrebbe mai mancare, soprattutto da parte chi il team l'ha vissuto
in prima persona. Lo stesso TS, che è ben visibile in Home con tanto di utenti collegati, poteva essere il luogo per contattare gli admin o qualche amico del team.
CMQ, scuse accolte

.
Detto questo, Ti dico chiaramente che non mi piace l'ironia sul "sempre al lavoro....". Questa frase è poco rispettosa nei confronti di Gicos e di chi collabora. Non sei l'unico KKX che gioca a TM e allora potevi proporti tu a supporto o in aiuto per coprire le nostre lacune. Sono il primo a riconoscere che abbiamo delle lacune. Però, purtroppo non siamo in tanti a muoverci per migliorare le cose e siamo in diversi a sospirar su così tanta mancanza, tutte le volte che pretendiamo "il supporto" (non è una colpa, ma è un dato di fatto).
Infine, citando "Il trackmania vecchio è ormai in soffitta", hai male interpretato e mal collegato una mia frase scritta
qui.
Io mi riferivo al fatto che TMU è in via d'estinzione in quanto è quello che ha risentito di più dell'uscita del primo capitolo di TM2. Mentre al contrario c'è stato un certo ritorno e una certa riscoperta per TMN, soprattutto in Italia.
Bye, a presto.